WebAround

WebAround

Cos'č WebAround

Il sistema WebAround consente agli utenti di vivere una esperienza unica nella navigazione virtuale di uno spazio espositivo vero e proprio, direttamente dal proprio PC, tablet o smartphone. Comodamente, velocemente, come se ti trovassi davvero all'interno della mostra.

All'interno di WebAround ci sono tutti i contenuti disponibili suddivisi in categorie: alcuni di questi contenuti sono protetti dalla consultazione attraverso l'utilizzo di un codice OneTimePassword. Questi codici sono disponibili presso le biglietterie autorizzate alla vendita e proteggono i contenuti più ricchi e particolari, perciò vi verrà richiesto un contributo per la loro erogazione. I contenuti consultabili sono tutti quelli raggiungibili premendo in home il tasto Contenuti a pagamento.

Ma in WebAround troverete anche tantissimi contenuti gratuiti da poter consultare in ogni momento. Dalla home potrete accedere a questa sezione utilizzando il tasto Contenuti gratuiti. C'è anche un altro modo per consultare le opere, e cioè quello di utilizzare la funzionalità Visite guidate, nella quale troverete raggruppamenti di opere organizzate in visite guidate tematiche.

Infine, non dimenticate che WebAround si ricorda di voi! Accedendo alla sezione MyShow, infatti, una volta registrati alla piattaforma (e autenticati) il sistema terrà traccia della vostra navigazione e costruirà l'elenco di tutte le opere che avrete consultato: potrete quindi facilmente ritornare alla scheda di un'opera che vi ha colpito senza doverla ricercare!

[Entra in WebAround]

 
Scroll to Top